Il forum di una stella:Susy Fuccillo-Anti Celentano-Iancu!

Reply
Per te...piccola stella!
icon1  view post Posted on 22/5/2008, 19:55Quote

(¯`·._.• вιαи¢нєттα ¢σиνιитα χ ѕємρяє •._.·´¯)

Group: °°Susyna Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:58

Ciao piccola stella..anche se so che sarà impossibile farti leggere questa piccola dedica io scrivo lo stesso queste poche righe perchè questo è il minimo che io possa fare per te!!
Quando ti ho vista per la prima volta in tv...ti guardai attentamente e vidi tutta la brillantezza possibile e immaginabile che avevi dentro il tuo cuoricino delicato e quella sensibilità di una ragazza pronta per affrontare il suo sogno e i suoi ostacoli...dal primo momento ho sempre detto che eri e sei e sarai una bravissima ballerina, ma non solo!Una bravissima cantante, una bravissima attrice ma soprattutto una bravissima ragazza dagli occhi dolci...nn sai quanto ho desiderato e desidero tutt'ora incontrarti!!E anche se Amici è finito tu mi sei rimasta dentro...perchè nn ho potuto scordare tutte le volte che ho pianto per te...e tutte le volte che ho riso e che mi sono emozionata vedendoti!Sai...forse molte persone lì dentro non hanno capito ancora chi sei .. chi sei veramente...e forse nemmeno noi guardandoti e seguendoti sempre l'abbiamo capito, ma fortunatamente c'è chi ti conosce...e io sono sicura che tu hai una bellissima carriera che ti aspetta...e un cammino splendido da attraversare!!Piccola mia stai attenta in questo cammino potrai trovare ostacoli a volte anche molto grandi da superare ma senza panico io sono convinta che tu ce la farai..e non è una frase fatta ma lo credo veramente!!Per quello che mi hai regalato e quello che posso dire per me sei una ragazza spettacolare con tanta voglia di andare avanti e per questo...per il bene che ti voglio anche se non ti conosco e possibilmente non ti incontrerò mai...per questo io ti voglio bene e credo in te...e per questo piccola stella ti auguro tantissima fortuna nella vita!!Sei speciale ... ti voglio tanto bene!!Buona fortuna piccola!!! :wub: ^_^

Irene.

image
image
image

I FORUM IN CUI PARTECIPO:

image
image
imageimage
imageimage

Message Email MSN Top
0 replies since 22/5/2008, 19:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
AAGImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usGianluca e Susy forumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usbanner piccolo2Clicca qui!http://cassandraderosa.spaces.live.com/Image Hosted by ImageShack.usLe LoLLy PuPe FoRuMERNESTO SCHINELLA FAN FORUMAAG